Amadeus e Vanessa Incontrada insieme a Sanremo 2021? Carlo Conti ci mette lo zampino: «Magari»

Vanessa Incontrada, Amadeus e Carlo Conti insieme su Rai 1

Amadeus e Vanessa Incontrada insieme a Sanremo 2021? A sei mesi dall’inizio della 71esima edizione del Festival, che andrà in onda su Rai 1 dal 2 al 6 marzo del prossimo anno, il direttore artistico e conduttore dell’amata kermesse musicale è stato ospite nella puntata dei Seat Music Awards di mercoledì 2 settembre 2020 e ha commentato le ultime notizie con i “padroni di casa” Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Amadeus e Vanessa Incontrada insieme a Sanremo 2021?

Proprio con i due conduttori, Amadeus si è lasciato un po’ andare. Rivolgendosi a Vanessa Incontrada, il presentatore ha ammesso che «Non vedo l’ora che finisca il Covid per abbracciarti» mentre Carlo Conti ci ha messo il suo zampino pronunciando le parole – suggerimento «Ama, magari a Sanremo».

Un momento – opportunità per l’attrice e conduttrice spagnola, che da un lato ha smorzato gli imbarazzi del caso con la frase estemporanea «Su, non si dice questa cosa» e dall’altro ha lodato Amadeus sostenendo che «meriti» il successo «perché sei veramente una persona stupenda».

Dal canto suo, Amadeus ha definito il Festival di Sanremo 2021 il «primo dopo il Covid» – e «per la rinascita di tutti noi» – e su Rai 1 ha ricordato, con forte sottolineatura, che «la musica italiana è bella».

Carlo Conti celebra Amadeus e il suo Sanremo

Stupisce, del resto, o forse no, la generosità con cui Carlo Conti ha celebrato in tv il successo di Amadeus e del suo primo Sanremo, dal conduttore di Tale e Quale Show definito senza mezzi termini «completo da un punto di vista musicale».

Parlando di sé e di Amadeus, in una sorta di confronto personale e lavorativo con il riconfermato direttore artistico, Conti ha ricordato il percorso di carriera «uguale» (dalle piccole radio a Sanremo) e ha rivolto un sentito «in bocca al lupo» al collega per la riuscita del prossimo Festival.

All’Arena di Verona Amadeus è entrato sul palco da numero uno e sulle note di “Fai Rumore”, la canzone di Diodato che ha vinto l’edizione 2020 del Festival di Sanremo. «È un grande onore – ha detto – perché non avrei mai immaginato tutto questo. Chi fa il nostro mestiere sogna la cosa più importante al mondo, sogna Sanremo».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here