Alta Infedeltà: quando il finale non è sempre… lieto

Alta infedeltà

“ Ogni tradimento nasconde una storia, una storia piccante o una storia d’amore. Sono storie di una notte di follia, oppure di anni; di vendette crudeli o di perdono.

Storie che non smettono mai di stupire, perché ci sono mille modi di tradire: sono storie di… Alta Infedeltà”.

16Con queste parole pronunciate dalla voce di Perla Liberatori, si apre ogni puntata dello scripted reality, “Alta Infedeltà”, trasmesso da Real Time.

Questo programma (in onda dal 2015 ed arrivato ormai alla terza stagione) racconta, in ogni puntata, la storia di una coppia sposata/fidanzata (i cui componenti presentano caratteri diversi l’uno dall’altro ed uno dei due ha sempre un comportamento o una caratteristica che il partner non riesce più di tanto a sopportare) che dopo alcuni anni di matrimonio/convivenza incontra qualcosa sul loro cammino (una passione sfrenata per una squadra di calcio, un problema fisico che richiede l’intervento di uno specialista esterno, un/una nuova/o collega di lavoro ecc…) che metterà a durissima prova il loro legame.

La storia di ogni episodio, inoltre, viene raccontata dal punto di vista del partner “traditore”, da quello del partner “tradito” e dell’amante in modo che i singoli punti di vista a mo’ di pennellate su una tela formino il quadro completo della vicenda per permettere allo spettatore di decidere con chi di loro identificarsi, immedesimandosi ancora di più nel racconto.

Quindi se vi piacciono le storie d’amore, anche quelle non a lieto fine ed “ornate” da segreti inconfessabili e retroscena piccanti, questo è il programma che fa per voi: dopo la scoperta del tradimento si lasceranno o troveranno il modo di riconciliarsi?
Non ci resta che scoprirlo insieme su “Alta Infedeltà”.

Buona visione!

Da Lunedì a Venerdì alle 20:10 su Real Time (canale 31) e Domenica alle 19:10 su Real Time (canale 31)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here