Durante la seconda manche della settima puntata di All Together Now 2021 in onda questa sera domenica 12 dicembre 2021, dopo aver decretato i primi quattro finalisti, e vale a dire: Jalisse Bascià, Carola Campagna, Giacomo Voli e Michelle Perera, è andata in scena la sfida a quattro tra Michelangelo Falcone, Samir Abass, Vincenzo Cantiello e Gaetano Schettini.
Michelangelo Falcone si esibisce sulle note di “We are the people”. Dopo il voto del Muro Umano e quello della giuria composta da J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo, il risultato è di 70 punti.
Samir Abass sceglie di esibirsi sulle note del brano “When I was your man”. Dopo le votazioni di muro e giuria il risultato è di 87 punti. Vincenzo Cantiello si esibisce invece sulle note di “When you believe”. Dopo le votazioni il risultato ottenuto è di 100 punti. Gaetano Schettini sceglie invece di esibirsi sulle note del brano “Soul mama”. Dopo le votazioni il risultato per lui è di 76 punti.
Ad andare in finale sono Samir Abass e Vincenzo Cantiello. Allo spareggio finale sono andati Michelangelo Falcone e Gaetano Schettini. Ecco i video Mediaset con le esibizioni e il verdetto.