Chi va in finale? A All together now 2 ci sono stati gli scontri decisivi tra super semifinalisti. La quarta puntata del programma di Canale 5 è andata in onda ieri sera – giovedì 26 dicembre 2019 – e ha dato conto di tutti verdetti della serata. Ecco i video Mediaset con i risultati delle sfide dirette, riportati in tempo reale.
All together now 2, i 12 concorrenti in finale
- Carmine Cirillo è diventato finalista dopo aver cantato “Love runs out” nella sfida iniziale contro Eugenio Amato. L’ex volto di The Voice ha passato il turno con 86 punti. Lo rivedremo alla finale del 2 gennaio 2020.
- Nicola Gargaglia si è rifatto vivo con una nuova esibizione, messa in piedi sulle note de “La forza della vita”. L’ex concorrente di Amici ha battuto Don Giuliano Gallone nella seconda sfida diretta, conquistando anche lui un posto nell’ultima puntata.
- Giovanni Saccà ha meritato il terzo podio della semifinale grazie ai 76 punti ricevuti dai giudici del Muro. Giovanni ha vinto lo scontro tv con Sevika Pagano. A spodestarlo poco dopo, però, ci ha pensato Federico Martello.
- Giuliana Danzé ha trionfato contro gli Armonium. Ad apprezzare la sua versione di “Amami”, in genere cantata da Emma Marrone, sono stati 86 giurati. L’ex volto di Ti lascio una canzone è stata la quarta a classificarsi per il gran finale.
- Gaia Di Fusco ha vinto la quinta sfida diretta della serata. La giovane ragazza ha superato Said Jourdi, conquistando 94 giudici su 100 e “volando” di diritto alla puntata conclusiva del programma. Riascolteremo la sua voce la prossima settimana.
- Federico Martello ha emozionato il Muro durante l’ultima sfida diretta della semifinale. Il concorrente in sedia a rotelle ha spodestato Giovanni Saccà ed è risultato finalista grazie al punteggio più alto della serata; 97 giudici su 100 hanno votato per lui.
12, quindi, i nomi ufficiali resi noti per i finalisti di All together now 2. I 5 concorrenti scelti nella quarta puntata di ieri sera, giovedì 26 dicembre 2019, sono: Federico Martello, Gaia Di Fusco, Giuliana Danzè, Nicola Gargaglia e Carmine Cirillo.
A questi nominativi, si aggiungono i 7 concorrenti già direttamente in finale: Rosetta Falzone, Matteo Mastracco, Arianna Cleri, Domenico Prezioso, Sonia Mosca, Lorieshen Umali ed Enrico Bernardo.