ADV

Alfonso Signorini imbrogliato dalla manager di Pamela Prati: “Ci sono cascato anche io…”

ADV

Al Maurizio Costanzo Show in onda giovedì 2 maggio il direttore di Chi Alfonso Signorini racconta di essere stato truffato dalla stessa agenzia di Pamela Prati. Infatti, con dovizia di particolari spiega cosa gli è accaduto dieci anni fa e del suo innamoramento per un aitante ragazzo.

Alfonso Signorini al Costanzo Show spiega: “Anche io sono stato “Pamela Prati”

Non è un mistero per nessuno che Pamela Prati convolerà a nozze, l’8 maggio con esattezza, con un uomo di cui si ignora l’identità, tale Mark Caltagirone.

Si sono occupati di questo matrimonio “fantasma” giornali, siti e tv e la showgirl afferma che è tutto vero e che il matrimonio ci sarà. La Prati è sempre stata molto evasiva su chi è in realtà il futuro sposo, sappiamo solo che ha  54 anni che lavora in Libia, e che si sposeranno a maggio con tanto di velo, abito color avorio ed che il servizio sul matrimonio sarà venduto in esclusiva alla trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin.

Le rivelazioni choc del Direttore di Chi al Costanzo Show

Un altro tassello si unisce a questa storia che ha dell’incredibile, una rivelazione choc fatta da Alfonso Signorini nel salotto televisivo del Maurizio Costanzo Show, in onda martedì 2 maggio 2019 anticipata da un comunicato stampa:

L’aitante giovane che aveva conquistato il mio cuore (nel 2009 n.d.r) si chiamava Lorenzo Coppi. Anche io sono stato “Pamela Prati”. Diceva di vivere e lavorare ad Haiti. Io mi sono lasciato andare. Ho abbandonato le mie difese. In un secondo momento, quando ero disposto a raggiungerlo, lo volevo vedere, sul mio Facebook arriva il messaggio di tale Donna Pamela… (Pamela Perricciolo n.d.r) che oggi è la manager della Prati. Cerco Lorenzo e lei mi fa parlare con lui ma era una voce da donna. Ci sono cascato anche io. E lo dico a malincuore.

La testimonianza di Sara Varone

Ma non è solo il direttore di Chi che si è trovato coinvolto da questa agenzia ma anche un’altra show girl italiana è caduta nella trappola di Pamela Perriciolo ed Eliana Michelazzo, che sono le attuali manager di Pamela Prati.

Ad intervenire sulla questione è stata anche Sara Varone che al settimanale Oggi ha dichiarato:

Per alcuni mesi ho avuto una relazione affettiva con una persona che non è mai esistita. Esisteva invece un suo profilo Facebook, ed esisteva l’immagine di un ragazzo bellissimo capace di scrivermi tante parole che riuscivano ad aver presa sul mio cuore.

La Varone racconta che le due donne, le dissero che  lui era tale David Lorenzo Coppi, nipote del noto avvocato Franco Coppi.

Ogni volta però che tentavo di incontrarlo, Pamela ed Eliana mi dicevano che creavo grossi conflitti in famiglia. Che David e suo padre, un importante magistrato, litigavano perché lui era insofferente a tutte le norme cautelari che doveva osservare per la sua sicurezza.

La showgirl in considerazione dei fatti decise di rompere ogni rapporto con le due donne. Che anche la Prati sia stata vittima di questo tranello?

Maurizio Costanzo Show 2019: Tutti gli ospiti dell’ultima puntata

Sul palco dell’ultima puntata di stagione del  Maurizio Costanzo Show oltre ad Alfonso Signorini ci saranno:

  • Barbara Palombelli giornalista e conduttrice tv,
  • Rudy Zerbi il prof di “Amici”,
  • Irene Ghergo, autrice televisiva,
  • Lello Arena, attore
  • Pio e Amedeo, duo comico
  • Enrico Lucherini, press agent del cinema,
  • Soleil e Jeremias, reduci dall’Isola dei Famosi
  • Manlio Dovì, imitatore,
  • Franco Manna, il fondatore della catena “Rossopomodoro”
  • Alessandro Castiglioni, luminare di cardiochirurgia.
ADV
Articoli correlati