ADV

Alfonso Signorini a Verissimo: Pupo ha sputato nel piatto dove ha mangiato | Video Mediaset

ADV

Alfonso Signorini a Verissimo ha risposto a Pupo. Dopo le affermazioni dell’ex opinionista del suo GF VIP, per ben due anni, Signorini a Silvia Toffanin si è detto parecchio amareggiato. Il conduttore ha esordito dicendo: “Per me è stata un po’ una doccia fredda, lo dico sinceramente. Io con lui ho sempre avuto un ottimo rapporto. Sentirmi dire da lui certe cose mi ha spiazzato. Mi ha proprio freddato. Io credo che lui sia libero di esprimere le proprie opinioni. Il Grande Fratello può piacere come non piacere. Però lì c’è stata la mancanza di gratitudine“.

A questo discorso Signorini ha aggiunto: “Quella non mi è piaciuta. Lui ha detto una cosa non esatta. Dice di aver accettato perché c’era la pandemia e non c’era nulla da fare. Non è vero! La pandemia quando lui ha accettato non era ancora iniziato e le prime puntate le abbiamo fatte in diretta da Cinecittà. E poi io dico, se un programma ti fa schifo, non rinnovi un contratto per la seconda volta“. Con questa frase l’ha praticamente annientato, messo con le spalle al muro.

Signorini a Verissimo ha poi concluso dicendo: “Quindi io credo che, caro Pupo, sputare nel piatto dove hai mangiato molto abbondantemente, visto come eri pagato, non mi sembra affatto elegante“. Ecco il video Mediaset con l’intervista integrale.

ADV
Articoli correlati