Come è finita tra Alfonso e Federica, una delle coppie di Temptation Island 2024 edizione autunno? Nell’ultima puntata del viaggio dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia, abbiamo visto cosa è successo un mese dopo il loro falò di confronto. I due erano usciti insieme, lui aveva ammesso la sua gelosia e Federica aveva deciso di uscire con lui. Un mese dopo però qualcosa è cambiato, a spiegarlo è stato Alfonso: “In lei ho notato che era molto presa da questa esperienza e poco da noi, li voleva vedere. Non è mai rientrata a casa, è andata dai genitori“.
Alfonso ha rivelato a Filippo di essere ancora innamorato di Federica e che è stata lei a lasciarlo due giorni dopo il falò: “Non mi ha neanche chiamato per fare gli auguri di compleanno“.
Poi è stata la volta di Federica che ha raccontato la sua versione. “Dopo il falò andiamo in camera e lui mi dice che devo buttare i regali che mi ha fatto Stefano e che io non sarei potuta andare ad un incontro con tutti se lui c’era“. La ragazza ammette anche di sentire Stefano e di essere rinata dopo questa esperienza avendo capito che i suoi sentimenti forse sono cambiati: “Alfonso è stata una persona molto importate ma non credo di essere innamorata“.
Alfonso e Federica un mese dopo il falò quindi si sono lasciati, un vero colpo di scena per come li avevamo visti. Ecco il video Witty TV.