Alessia Marcuzzi ha confessato di aver visto gli ufo. La conduttrice de L’Isola dei Famosi ha raccontato per la prima volta di aver avuto incontri ravvicinati con forme di vita non terresti dalle pagine del settimanale Oggi. Ecco cosa ha detto.
Alessia Marcuzzi e gli ufo: “penso di averli davvero visti”
A poche settimane dalla conduzione della nuova edizione di Temptation Island Vip 2, Alessia Marcuzzi ha rilasciato un’intervista per “gli speciali di Oggi” parlando per la prima volta di incontri ravvicinati con forme di vita extraterrestri. La conduttrice ha rivelato: “a cinque anni ho viglio gli ufo”. Una confessione choc che si va ad aggiungere a quelle di tantissimi altri personaggi, famosi e non, che hanno raccontato di aver avuto incontri con forme di vita non terrestri.
La Marcuzzi e gli alieni. L’incontro è avvenuto da bambina durante il periodo estivo. “A cinque anni sono entrata in contatto con forme di vita non terrestri” – ha raccontato la conduttrice, che si trovava in vacanza sul litorale romano. “Ero con la mia bisnonna al mare e vidi una specie di enorme disco volante luminoso attraverso il vetro della finestra. Un’esperienza davvero forte” ha precisato la Marcuzzi che, ricordando quell’estate, ha proseguito dicendo:
“Nonostante un noto ufologo avesse poi riferito di come tra Anzio e Nettuno, a metà degli Anni 70, fosse stato segnalato più di un avvistamento, la storia iniziò a essere romanzata e nel tempo è diventata una gag. Ma mi creda, io gli Ufo penso di averli davvero visti!”.
Alessia Marcuzzi e la prima volta dopo una “cacio e pepe”
Durante l’intervista Alessia Marcuzzi ha raccontato non solo di un incontro ravvicinato con gli alieni, ma anche della sua prima volta. Sincera e diretta come sempre la Marcuzzi non si è tirata indietro nel raccontare come è stata la sua prima volta; un ricordo che associa ad un piatto tipico della tradizione culinaria romana: la cacio e pepe.
“La mia prima esperienza carnale la associo a un luogo preciso” – dice la Marcuzzi, che poi entra nei dettagli dicendo:
“La mia prima volta è legata a una cacio e pepe da Felice al Testaccio. “Dopo aver fatto l’amore ho mangiato e avuto una indigestione”.