L’Isola 2018: Alessia Marcuzzi prende posizione sul caso “canna-gate”. Ieri sera ad apertura della puntata la conduttrice ha spiegato la sua posizione anche in relazione ai filmati audio ascoltati da Striscia la Notizia.
Alessia Marcuzzi: i filmati audio di Striscia e la sua posizione
La quinta puntata dell’Isola dei Famosi si è aperta con una spiegazione dettagliata della conduttrice in merito al caso Francesco Monte e sulle accuse mosse dalla Henger.
La Marcuzzi dice di aver sentito un filmato audio da parte di Striscia dove ascolta una testimonianza di un ex naufrago/a che avvalora la tesi di Eva Henger. Tuttavia, Alessia afferma anche che vi sono altre testimonianze, come quella di Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti e Craig Warwick che smentiscono completamente la tesi di Eva.
La bionda conduttrice inoltre aggiunge:
Non possiamo fare un tribunale, il nostro è un programma di intrattenimento. Chi mi conosce sa come sono fatta. Nella mia vita non ho fumato una sigaretta perché non so aspirare il fumo. Sono contraria ad ogni forma di droga.
In breve la Marcuzzi riconferma la tesi sostenuta fin dall’inizio e prende decisamente le distanze da quelle che sono le idee e la posizione di Eva.
Alessia Marcuzzi pende le distanze dalla verità di Eva Henger
Alessia Marcuzzi ha ammesso, inoltre di credere ciecamente nella produzione che sta visionando tutti i filmati video per verificare cosa ci sia di vero in quello affermato dalla Henger.
Finora dai filmati non emerge nulla di compromettente. La conduttrice ribadisce altresì, che le “prove” su cui si fonda la “verità” di Eva è solo la sua parola e di un altro naufrago (ci pare di intuire che possa essere Chiara Nasti) mentre tutti gli altri la smentiscono!
Alessia Marcuzzi: toni morbidi in accordo con Mediaset e Magnolia
Il nostro è un programma di Intrattenimento e in accordo con Magnolia e Mediaset abbiamo deciso di tenere i toni molto morbidi.
perché il tema è delicato e ci sono delle persone che si devono difendere, ma nelle sedi opportune.
Alessia Marcuzzi puntualizza le sue dichiarazioni a Verissimo
Inoltre Alessia puntualizza che anche se in una vecchia intervista a Verissimo aveva ribadito che l’Isola sarebbe stata un po’ come il Grande Fratello, in realtà non hanno la possibilità in Honduras di avere le telecamere H24.
Non c’è la possibilità di fare come il Grande Fratello, cioè tenere le telecamere 24 ore su 24 in Honduras.
Dunque, la Marcuzzi ha confermato che attraverso i loro filmati dati da alcune camere fisse e alcune degli operatori a spalla, non ci sono prove che confermano la tesi di Eva Henger.