Perché Alessia Marcuzzi è assente a Le Iene: è risultata positiva al Coronavirus | Video Mediaset

Alessia Marcuzzi assente a Le Iene Show di martedì 13 ottobre 2020. Come mai? La conduttrice purtroppo è risultata positiva al Coronavirus stravolgendo così l’intera diretta della puntata del martedì sera affidata solitamente alla co-conduzione con l’amico e collega Nicola Savino.

Nicola Savinoha voluto l’ingresso suo: Alessia Marcuzzi“, ma la Gialappa’s Band rivela: “Alessia non c’è” con il conduttore che precisa “è tutto vero. il punto è che ogni martedì noi ci controlliamo e questa mattina ad uno di questi test Alessia è risultata positiva al Covid. Noi la salutiamo e le mandiamo baci. Al momento non ha sintomi, tanto che quando ha fatto questo test convinta stava andando verso la stazione, ma sulla scaletta del treno le hanno detto “sei positiva” ed è tornata a casa“.

La Gialappa’s Band ci ha scherzato durante la diretta: “prima di sapere l’esito del tampone stava per saltare su un treno da Roma a Milano, quindi la carrozza 3 Economy di Trenitalia è salva!”.

Alessia Marcuzzi positiva al Coronavirus

Anche Alessia Marcuzzi ha spiegato come ha scoperto della sua positività al Coronavirus:

Stamattina sono venuta a sapere che un’amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid, quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido.

La conduttrice ha proseguito precisando:

Noi siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: ne faccio uno in più perché voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente. Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva.

Subito dopo il test, la Marcuzzi è stata messa in isolamento come ha raccontato lei stessa:

Ora dovrò fare tutti gli accertamenti: quando avrò notizie vi farò sapere tutto!”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here