La produzione di Temptation Island Vip sta iniziando a mandare in rete alcune anticipazioni sulla prima puntata del reality show. Tra queste abbiamo visto il primo pinnettu de “Er Faina” e la complicità instauratasi tra Serena Enardu e il tentatore Alessandro. La compagna di Pago sembra essere fortemente presa dal single. Scopriamo insieme chi è Alessandro Catania.
Alessandro Temptation Island Vip, chi è il tentatore
Dalle prime anticipazioni di Temptation Island Vip sembra che Serena Enardu stia mettendo seriamente a repentaglio la sua storia d’amore con il cantante Pago. L’ex tronista di Uomini e Donne sembra fortemente presa da Alessandro Catania, single presente nel villaggio delle fidanzate. Scopriamo meglio chi è Alessandro.
Il tentatore che ha fatto perdere la testa a Serena è uno dei tanti volti noti presenti nel cast di Temptation Island Vip 2. Alessandro, infatti, ha già fatto qualche apparizione in televisione. Il tentatore è stato corteggiatore a Uomini e Donne durante il trono di Nilufar Addati. Il ragazzo fece qualche esterna con la tronista napoletana, ma non riuscì a conquistare il suo cuore. Adesso, invece, ci sta provando con Serena Enardu.
Temptation Island Vip 2, il cast del reality show
Le coppie di Temptation Island Vip 2 sono state presentate attraverso un promo dalla conduttrice Alessia Marcuzzi. Di seguito riportiamo i loro nomi (clicca sulla coppia per vedere il video di presentazione):
- Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti
- Pago e Serena Enardu
- Ciro Petrone e Federica Caputo
- Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito
- Damiano “Er Faina” e Sharon
- Anna Pettinelli e Stefano Macchi
Tra i tentatori e le tentatrici, invece, troviamo Michele Loprieno, ex protagonista del trono over di Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo, Marta Krevsun e tanti altri personaggi già noti ai telespettatori di Canale 5.
La nuova edizione del reality show partirà a breve e sarà condotta da Alessia Marcuzzi, che dovrà cercare di non far rimpiangere Simona Ventura.