Alessandra Mussolini spiazza Francesca Fialdini a “Da Noi… A Ruota Libera”: «Vuoi vedere che divento fluida anche io?»

Alessandra Mussolini Francesca Fialdini

Alessandra Mussolini prima ospite della puntata andata in onda oggi, domenica 2 ottobre, di “Da Noi A Ruota Libera”, programma della domenica pomeriggio in onda su Rai Uno e condotto da Francesca Fialdini.

Alessandra Mussolini spiazza Francesca Fialdini a “Da Noi… A Ruota Libera”

L’ex parlamentare, di rosa vestita, fresca della sua esibizione a “Tale e Quale Show” nei panni di Rosanna Fratello, si racconta senza barriere in un’intervista esclusiva. Alessandra Mussolini esordisce davanti al pubblico in studio dicendo: «Nella mia vita sono sempre andata a ruota libera. Forse anche troppo. Devo stare attenta perchè sono sempre giudicata da mia zia Sophia Loren. Lei mi guarda, mi chiama e mi dice: “Ale molto male!”».

Alessandra Mussolini: il rapporto con Sophia Loren e la mancanza del papà

Un rapporto speciale quello che lega Alessandra Mussolini a sua zia Sophia Loren. Rispondendo a una domanda, l’ex parlamentare, oggi proiettata sempre di più nel mondo dello spettacolo, dichiara: «Ho avuto una sola volta una sua raccomandazione nella mia carriera di attrice. Ma il regista non ha voluto e si è messo contro Sophia Loren».

Alessandra poi confessa: «Ho sofferto molto per la mancanza di mio padre nella mia infanzia. Ho vissuto in una famiglia di donne, i miei si sono separati quando avevo quattro anni e avrei avuto bisogno di una figura paterna. Si impara solo dalla sofferenza e la felicità».

“Da Noi… A Ruota Libera”: Alessandra Mussolini interviene sul tema contro le discriminazioni

Intervenendo poi sul tema contro le discriminazioni, la Mussolini dice: «Basta con questo sesso e sessualità. Ognuno è fluido come vuole. Vedendo quanto soffrono gli adolescenti, quando hanno paura di dire la verità in famiglia, mi viene da dire che ognuno deve poter essere fluido come vuole» – A fine intervista la Mussolini conclude spiazzando Francesca Fialdini dicendole – «Vuoi vedere che divento fluida anche io?». 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here