Chi non ricorda la coppia Aldo-Alessia di Uomini e Donne? Ci hanno fatto sognare con la travagliata storia d’amore, con il fidanzamento ufficiale,con il matrimonio e persino con la nascita del piccolo Niccolò.
Ma pare che da pochi giorni a questa parte, una delle più riuscite coppie di U&D sia giunta al capolinea.
Tra i fan si è disseminato il panico più totale quando Alessia, in data 26 luglio 2016, ha pubblicato un post su facebook condividendo la foto di un tatuaggio appena fatto con la scritta << Forte come due, ma sei solo una >>, post intitolato “The End”.
C’è da dire che negli ultimi tempi, forse grazie alla nascita del bambino o semplicemente per un desiderio di maggiore privacy, Aldo e Alessia avevano iniziato a condividere sempre meno la loro quotidianità sui social.
Ma negli ultimi tempi, Aldo aveva completamente smesso di pubblicare foto della moglie…
Dopo il matrimonio e la nascita del bambino, peraltro, i due si sono visti molto poco in tv (tranne che in qualche puntata di Uomini e donne per raccontare come procedeva la loro storia). Sembra quindi strano che Alessia abbia preso la decisione di rendere nota la notizia circa un’eventuale crisi con suo marito e, peggio ancora, di farlo in questo modo.
Insomma, questa notizia cade come un vero e proprio fulmine a ciel sereno sulla testa dei fan degli Aldessia.
I due ex protagonisti di Uomini e donne hanno davvero messo un punto al loro matrimonio?
Cosa ne sarà del loro futuro amoroso?
Ma soprattutto: riusciranno a restare uniti per il bene del piccolo Niccolò?
Al momento, l’unica certezza è che non è ancora stata data una conferma o una smentita, né da Alessia né da Aldo. Confidiamo, dunque, in un banale temporale estivo nella quotidianità di questa coppia ed attendiamo che la situazione si evolva al meglio per la famiglia Palmieri.