GF Vip, Alda D’Eusanio a rischio squalifica? Insomma non c’è pace per questa edizione del Grande Fratello Vip. La neo concorrente entrata la scorsa puntata, venerdì 29 gennaio, mentre era a tavola con Carlotta e altri coinquilini dice: «C’è qualche negr* a tavola…»
Alda D’Eusanio a rischio squalifica? La giornalista pronuncia la N – Word
Alda D’Eusanio a rischio squalifica dal Grande Fratello Vip? La frase choc durante la cena: «Vedi qualche negro a tavola…». insomma, la giornalista che eccelle per simpatia e vivacità ha intrattenuto piacevolmente i suoi coinquilini, per cui la sua presenza è una ventata d’aria fresca.
Tuttavia, il popolo del web è in rivolta perché ha commesso parecchi scivoloni. Intanto ha pronunciato la N- Word, ovvero negro, che è costata la squalifica a Fausto Leali, che l’ha pronunciata dopo le prime puntate di permanenza in Casa in presenza di Enock Barwuah.
Se il concorrente è stato buttato fuori, senza se e senza ma, con tanto di “pippone” da parte di Alfonso Signorini, il polo del web si chiede se anche la D’Eusanio riceverà lo stesso trattamento. In entrambi i casi, i concorrenti appartengono alla vecchia generazione ed entrambi non l’hanno pronunciato con l’intento di offendere o denigrare i neri.
Durante la Cena persiana, la concorrente entrata da pochissimo nel loft di Cinecitttà, rivolgendosi a Carlotta le dice: «Vedi qualche negro a tavola…».
Eccovi il breve Video della frase pronunciata dalla giornalista Alda D’Eusanio
Ma la D’Eusanio, secondo il web, ha fatto parecchi scivoloni coinvolgendo i portatori di Handicap così come l’omosessualità di Tommaso, che secondo molti l’avrebbe denigrato con una battutaccia poco felice. E ancora: ha spoilerato qualche notizia la notte stessa di ciò che è accaduto fuori!! Insomma, stando a quanto dice il web la concorrente meriterebbe la squalifica dal gioco perché ha commesso troppi strafalcioni.
Alda D’Eusanio a Cena con i coinquilini si lascia sfuggire una crase Choc: «Vedi qualche negro a tavola…»
Carlotta Dell’Isola, durante la cena persiana afferma: «Intedevo il pesce bianco, parliamo sempre di cose da mangiare…». A quel punto, la frase choc di Alda D’Eusanio, che potrebbe costarle la squalifica. «Certo il pesce bianco, vedi qualche negro a tavola?». Gelo nella Casa. Infatti qualcuno dice, cambiamo argomento. Sicuramente Alda non si è resa conto di nulla perché aldilà di tutte le polemiche, è palese che abbia parlato sempre in buona fede.
Cosa accadrà dunque? Alda D’Eusanio sarà Squalificata lunedì sera nella 36 esima puntata del Grande Fratello Vip? Staremo a vedere.
Per me, questo tipo di esclamazioni, fatte in buona fede NON sono da squalifica!
Allora tutte le dichiarazioni fatte nei vari TG nazionali quotidianamente dai politici in palese mala fede? …. per cose molto molto più serie!
infatti..alda era in buona fede sicuramente..
…. perché Fausto Leali non era in buona fede? Eppure è stato trattato malissimo e umiliato e sbattuto fuori dal GF.
Sono d’accordo con te ma con la signora D’Eusanio bisognerebbe usare lo stesso metro,
X me dovevano buttarla fuori e come le altre concorrente che anno messo fuori e non capisco x che Lennon messa a giudizio del popolo e x che gli altri Non anno fatto lo stesso!!!!!!!!!