La scuola più famosa della tv ha ufficialmente aperto i battenti con la puntata di ieri pomeriggio, domenica 19 settembre 2021. Ad accendere i riflettori su questa prima puntata è l’incredibile somiglianza di un aspirante allievo Albe con Sangiovanni, vincitore della categoria canto nell’edizione dello scorso anno di Amici di Maria De Filippi.
Albe ha 22 anni, occhi azzurri, capelli mossi e castani ha colpito subito gli utenti del web e i professori della categoria canto di amici. Lorella Cuccarini, che da quest’anno “cambia materia” passando dal Ballo al Canto, fa notare: “Lui è bravo ma io probabilmente non gli avrei dato un banco solo perché mi ricorda molto Sangiovanni, e scherzo del destino ci assomiglia anche fisicamente. Quindi subito dopo un anno come quello passato francamente il lavoro da fare è importante”.
Anna Pettinelli, altra prof. di canto, dice la sua: “Non assomiglia assolutamente a Sangio scrive in maniera totalmente diversa, sono convinta che ha della stoffa e verrà fuori”.
Eccovi il video Mediaset con l’esibizione di Albe, che ne pensate?