Alba Parietti lascia L’Isola dei Famosi 2019? L’opinionista commenta così su Instagram il video di Fabrizio Corona rivolto a Riccardo Fogli
Dopo il video di Fabrizio Corona rivolto a Riccardo Fogli, trasmesso ieri sera a L’Isola dei Famosi 2019, oggi l’opinionista Alba Parietti commenta così su Instagram quanto andato in onda nell’ottava puntata del reality.
In un lungo post pubblicato sul suo profilo social, infatti, la Parietti si dice “mortificata” per i contenuti del filmato, anche sostenendo che “mi hanno lasciato veramente l’amaro in bocca”, e dissociandosi da essi perché offendono, dice, “una persona come Riccardo che non lo merita”.
Uno sfogo per cui Alba si scusa con il pubblico che la segue anche online e per cui l’opinionista fa tutti i dovuti chiarimenti, soprattutto verso chi, in questo momento, leggendo il post potrebbe ipotizzare un addio al programma di Canale 5. Queste le sue parole:
Comprendo i vostri legittimi sfoghi preciso che mai abbandonerei un programma perché qualunque cosa accada, un professionista fa fede e tiene fede al proprio impegno e gioca con la squadra che in questo caso per me è quella di Canale 5 e tutte le persone che vi lavorano, che rispetto.
L’Isola dei Famosi 2019, Alba Parietti si scusa e spiega perché non è intervenuta più di tanto in diretta sul caso Corona – Fogli
Un chiarimento social, quello di Alba Parietti, resosi per certi verso necessario, anche perché qualcuno si è chiesto come mai l’opinionista de L’Isola dei Famosi 2019 non sia intervenuta più di tanto sul caso Corona – Fogli durante la diretta di ieri sera. Queste le sue parole.
(…) Ero mortificata e temevo che ogni parola in più, oltre quelle già dette da me ed Alda (D’Eusanio, ndr) potessero peggiorare lo stato d’animo di Riccardo.
Una scelta comprensibile, per cui però la diretta interessata ha anche deciso di fare le sue scuse a chi la segue in Rete, a quanto pare giudicando con estrema severità quanto trasmesso ieri sera nel programma Mediaset di cui fa parte:
(…) Mi prendo la responsabilità di ciò che dico ma mi dissocio dai contenuti di quel video, perché la dignità delle persone,viene prima di tutto anche del mio lavoro e delle convenienze, perché dobbiamo tutti dico tutti ammettere che il tono era insopportabile le parole usate offensive. E calpestava i sentimenti di una persona già in grave difficoltà.