L’Isola dei Famosi 2019, Alba Parietti contro Alvin con una frase maleducata? “Mi rivolgevo ad un’autrice che voleva zittirmi ed educarmi”
Durante la semifinale de L’Isola dei Famosi 2019, Alba Parietti si è scagliata contro Alvin con una frase maleducata? In realtà, pare che le cose non stiano affatto così. A spiegarlo è ora la stessa Parietti in un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram.
Facciamo un passo indietro. Ieri sera, in puntata, Soleil ha affrontato la prova immunità con delle tavolette. Come vi abbiamo, però, spiegato in questo articolo con video, sembrerebbe che la “naufraga” non abbia svolto correttamente l’esercizio.
Il pubblico in studio sembra aver protestato, la stessa conduttrice Alessia Marcuzzi ha chiesto di rifare la prova in diretta e, ad un certo punto, anche Alba Parietti ha pronunciato questa frase al veleno:
- Possiamo dire la nostra o siamo qui solo per prenderci la m*rda in faccia dei telespettatori?.
Una frase che, almeno inizialmente, sembrava riferirsi all’inviato dell’Isola dei Famosi 2019. Oggi, però, su Instagram, in merito alla vicenda, l’opinionista del reality di Canale 5 fa così sapere:
- La mia frase maleducata non era rivolta nel modo più assoluto ad Alvin del quale apprezzo totalmente il lavoro e i toni sempre gentili, professionali, pacati e soprattutto rispettosi.
- Mi rivolgevo ad un’autrice con la quale io non mi rapporto mai che, senza microfono, come da sua abitudine voleva ‘zittirmi e ed educarmi’ e impedirmi di esprimere la mia opinione sulla questione.
Alba Parietti commenta gli ascolti de L’Isola dei Famosi 2019: “Abbiamo vinto la serata. Sono felice di quest’isola così travagliata, sofferta e in grande crescita”
Nel nuovo post pubblicato su Instagram, Alba Parietti commenta anche gli ascolti della semifinale de L’Isola dei Famosi 2019; dicendosi soddisfatta per i dati Auditel registrati dalla puntata di ieri sera:
- Abbiamo vinto la serata.
- Mi sto divertendo e sono felice di quest’isola così travagliata, sofferta e in grande crescita.
La Parietti loda il nuovo capoprogetto de L’Isola: “Laudisio professionista stroardinario”
Infine, oltre gli ascolti, su Instagram la Parietti loda anche l’operato del nuovo capoprogetto de L’Isola targata Magnolia, Celeste Laudisio, new entry al posto di Cristiana Farina, parlandone come di un “professionista straordinario“.