Sono iniziate le riprese di “Non Mentire“, la nuova appassionante fiction targata Mediaset prodotta da Indigo Film e diretta da Gianluca Maria Tavarelli. La nuova fiction tv, prossimamente in onda su Canale 5, vede protagonisti Alessandro Preziosi e Greta Scarano.
Al via le riprese della nuova fiction Non Mentire
Alessandro Preziosi e Greta Scarano sono già sul set della nuovissima serie tv Mediaset, Non Mentire.
Al via le riprese della serie #NonMentire, un thriller relazionale con #AlessandroPreziosi e @gretascarano per la regia di Gianluca Maria Tavarelli. Prodotta da #IndigoFilm, la fiction sarà prossimamente in onda su #Canale5 pic.twitter.com/OtKmISXybf
— Indigo Film (@indigo_film) August 10, 2018
Il regista che ha già firmato altre fiction di successo quali, Borsellino, Maria Montessori, Il giovane Montalbano e Il commissario Maltese, vanta nel cast anche:
- Fiorenza Pieri
- Paolo Briguglia
- Claudia Potenza
- Duccio Camerini,
- Simone Colombari
- Matteo Martari
La fiction, remake di una serie britannica di ITV e Sundance TV di enorme successo, “Liar – L’Amore Bugiardo” segna il ritorno di Preziosi alle serie tv Mediaset, dopo setti anni di assenza.
La trama di Non Mentire
La vicenda di Non Mentire si svolge a Torino. Città meravigliosa che si presta perfettamente alla trama della storia dei due interpreti. Laura e Andrea, i nomi dei due protagonisti: lei una professoressa senza nessun legame sentimentale, Andrea vedovo, famoso chirurgo con a carico il figlio che è uno studente di Laura.
Al centro della vicenda un appuntamento galante, un loro incontro che sfocia in passione: una notte travolgente accompagnata dall’atmosfera d’altri tempi, e dalla complicità e dall’attrazione dei due.
Un avvincente thriller relazionale, che, sin dall’inizio, terrà incollati allo schermo i telespettatori.
Sembra tutto perfetto… il preludio per una storia d’amore intensa ed emozionante, ma il colpo di scena è dietro l’angolo: il giorno dopo, mentre Andrea confida a un amico che spera di rivedere presto la donna, Laura lo denuncia per stupro.
Iniziano le indagini del caso e naturalmente il caso diventa di dominio pubblico e il clamore mediatico che si sviluppa intorno è immenso. L’opinione pubblica si divide: c’è chi ritiene Andrea colpevole, chi invece Laura.
Cosa è successo davvero quella notte? Non ci sono prove, solo le loro testimonianze a confronto. Ed entrambi sembrano sconvolti e in buona fede.
Non Mentire, fiction con Alessandro Preziosi sul remake di Liar
La serie originale Liar è stata ideata dai produttori e sceneggiatori Harry e Jack Williams. E’ un thriller psicologico che ha tenuto incollato alla tv il pubblico inglese tanto che è stata confermata una seconda stagione per il 2019.
La serie tv sarà verosimilmente composta da tre puntate ed è prodotta da Nicola Giuliano, Francesca Cima e Carlotta Calori.