Nuovo impegno televisivo per Milena Gabanelli, la giornalista e conduttrice tv sarà protagonista della nuova edizione del tg La7 di Enrico Mentana
Milena Gabanelli approda al TG La7 diretto e condotto da Enrico Mentana. Ad annunciarlo è lo stesso direttore della testata con un messaggio pubblicato su Facebook.
“Da stasera ogni lunedì una pagine del TG con Milena Gabanelli“. Con un messaggio breve e coinciso, Enrico Mentana ha annunciato una delle novità dell’edizione serale del TGLa7. La giornalista e conduttrice di “Report” approda a LA7 per condurre uno speciale appuntamento previsto durante la messa in onda del TG.
Dopo l’addio in Rai, la Gabanelli è attualmente legata da un contratto con RCS; contratto che giustificherebbe la sua presenza nel seguitissimo tg del direttore Enrico Mentana e nella rete di Urbano Cairo.
Del resto non è una novità: già questa estate l’editore Cairo aveva espresso il suo interesse a coinvolgere la giornalista all’interno del palinsesto autunnale de La7. L’arrivo della giornalista nel TGLa7 di Mentana rappresenta sicuramente un gran bel colpo per il canale televisivo di proprietà del gruppo Cairo Communication.
Milena Gabanelli a La7
Da “Report” al Tg La 7. Non stupisce il passaggio di Milena Gabanelli alla rete di Urbano Cairo e in particolare al tg diretto da Enrico Mentana. Non è un segreto, infatti, che tra Gabanelli e Mentana ci sia una grande stima e ottimi rapporti, quindi l’arrivo della giornalista ed ex conduttrice Rai non sorprende più di tanto.
Resta da capire di cosa si occuperà la Gabanelli tutti i lunedì all’interno del seguitissimo TGLa7. Possibile che la giornalista – conduttrice possa occuparsi di uno spazio di informazione ed approfondimento su determinati temi di interesse nazionale.
Del resto proprio in questi gironi l’abbiamo vista all’azione durante la Festa per il “Fatto Quotidiano” in cui ha partecipato, guarda caso proprio con Enrico Mentana, parlando di Rai e servizio pubblico.
L’appuntamento con Milena Gabanelli al TGLa7 è tutti i lunedì sera.
Potrebbe interessarti: Palinsesto La7, 2018 – 2019: cosa vedremo in tv