ADV

Al Bano torna alla fiction tv nei panni di un maestro elementare in pensione

ADV

Al Bano torna al suo primo amore, e non ci riferiamo a Romina Power ma alla tv. Sarà protagonista di una fiction della Publispei, in cui vestirà i panni di un maestro in pensione.

Al Bano torna in Tv con una Fiction per la famiglia

Al Bano è un vulcano di idee e di energia nonostante non sia più giovanissimo. Sempre in tour e in giro per il mondo con la ex moglie, Romina, per riproporre la sua musica ha recentemente dichiarato di avere un nuovo progetto in cantiere.

In una intervista a TV Sorrisi e Canzoni ha dichiarato che tornerà in tv ma non per uno spettacolo ma per recitare in una fiction dove vestirà i panni di un maestro in pensione.

Al Bano, sarà infatti sul set di una fiction a partire dal prossimo marzo anche se ancora è tutto top secret. Il cantante di Cellino San Marco ha fatto sapere:

Mi sto preparando per una serie tv in sei puntate prodotta dalla Publispei dove interpreterò il ruolo di un maestro elementare in pensione. Sarò sul set dal prossimo marzo”.

Anche Al Bano, come Gianni Morandi cede al fascino delle fiction tv

Dunque anche Al Bano cede al fascino delle fiction tv come suoi illustri colleghi. Per citarne uno su tutti: Gianni Morandi. L’autore di Scende la pioggia o Andavo a cento all’allora è infatti stato protagonista nel passato di molti film musicali, i cosiddetti “musicarelli”, così come Al Bano.

Lo abbiamo, poi ritrovato in molte fiction di successo, ultima in ordine di tempo, L’isola di Pietro la cui prima Stagione è stata accolta benissimo dal pubblico tanto che è già in programmazione la seconda che, con buona provabilità vedremo già questo autunno.

Ma Al Bano non è proprio digiuno di Fiction. Infatti nel 2013 prese parte a Un medico in famiglia interpretando se stesso per due episodi. E il giugno scorso, su Rete 4 è andata in onda una docu-fiction, Madre Mia, sulla sua vita e sulla figura di mamma Jolanda.

Jolanda Ottino uno dei punti cardine della vita del cantante. Inoltre Albano fa sapere che:

“per Canale 5 girerò due speciali sulla mia carriera, forse andranno in onda a gennaio”.

Fans di Al Bano…siete avvisati!!

ADV
Articoli correlati