Agostina Belli ospite a Live Non è la D’Urso racconta dell’omicidio della madre uccisa dal mostro di Milano. L’attrice confessa per la prima volta in assoluta come ha scoperto la cosa: “ho letto il 2 gennaio un articolo in cui si parlava di un killer che 50 anni fa a Milano ha ucciso barbaramente 7 donne e non mi aspettavo mai di trovare la foto di mia madre“.
La Belli fa un salto indietro nel tempo raccontando cosa è successo dopo la morte della madre: “dopo un anno di indagini la polizia ci ha chiamato e ci dissero che non avevano ancora trovato l’assassino e che volevano chiudere il caso“. L’attrice però non si è arresa: “ho preso un detective privato e sono andato avanti 2-3 anni. Ad un certo punto ho cominciato a ricevere delle minacce“.
Ecco il video Mediaset con le parole di Agostina Belli.
Dopo 50 anni Agostina Belli vuole verità ? Perchè non ha agito prima ?
Di certo il Killer è morto .
M de Gennaro
Signora Maria,
si informi: anche su Wikipedia sono citate le fonti dove è riportato il fatto che Agostina spese molto denaro, quando iniziò a guadagnare con il cinema, per assoldare dei detective che condussero serrate indagini. Le indagini furono interrotte dopo che Agostina venne minacciata più volte.
Si tratta di una vicenda molto intricata ed è uno dei misteri italiani ancora irrisolti.
Buonasera.