Nel palinsesto di Rai 4, sta per essere inserita una serie televisiva che ha già fatto appassionare il pubblico del piccolo schermo “a stelle e strisce”, e promette di fare lo stesso con quello del nostro Paese, sto parlando di: “Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.” (conosciuta anche come: “Agents of S.H.I.E.L.D.”)
Scopriamo meglio di cosa si tratta
E una serie televisiva “a stelle e strisce”; E’ datata 2013 (ed è attualmente in produzione);
Appartiene ad un genere misto tra quello di spionaggio, azione, fantascienza, ecc;
E’ composto, attualmente, da quattro stagioni; Ogni episodio ha una durata media di circa cinquanta minuti.
Del cast della serie fanno parte attori (e attrici) già noti al pubblico del piccolo e grande schermo per aver interpretato ruoli in film e serie televisive più o meno noti, ecco alcuni esempi:
Clark Gregg: classe ‘62, è un regista, sceneggiatore ed attore di origini americane. La sua carriera nel mondo della recitazione può vantare la partecipazione a film e serie televisive del calibro di: “Il collezionista di ossa”; “A.I. – Intelligenza Artificiale”; “In Good Company”; “Iron Man”; “Sex and the city”; “Will & Grace”; “The Shield”; “CSI New York”; ecc…
Ming Na Wen: classe ‘63, è un’attrice di origini cinesi. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie televisive del calibro di: “Street Fighter – Sfida Finale”; “Push”; “Law & Order – Unità vittime speciali”; “E.R. – Medici in prima linea”; “Private Practice”; ecc…
Nello specifico la serie televisiva “Agents of S.H.I.E.L.D”, è ispirata ai fumetti della Marvel e racconta le vicende di un’organizzazione istituita con l’obiettivo di mantenere la pace nel mondo dei “super eroi”, come andrà a finire?
Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su Rai 4 e godervi lo spettacolo…
Buona visione!
Da Giovedì 22 Dicembre alle 17:27 (su Rai 4, canale 21).
N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.