Agatha Raisin, Lunedì su Tv8!

Agatha Raisin
Agatha Raisin

Nel palinsesto di Tv8, è stata da poco inserita una serie televisiva che ha già fatto appassionare il pubblico del piccolo schermo inglese e promette di fare lo stesso con quello del nostro Paese, sto parlando di “Agatha Raisin”.

Scopriamo meglio di cosa si tratta

E’ una serie televisiva di origini inglesi; E’ basata sul personaggio di fantasia ispirato ai romanzi di Marion Chesney;

Appartiene al generecomedy drama”; E’ datata 2016 (ed è attualmente in produzione);

Ha una durata media di circa tre quarti d’ora.

Del cast della serie fanno parte attori (e attrici) che si sono già fatti conoscere al pubblico del piccolo e grande schermo, per aver interpretato ruoli in film e serie televisive più o meno note, eccone alcuni esempi.

Ashley Jensen (interpreta Agatha Raisin): classe ‘69, è un’attrice di origini scozzesi. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie televisive del calibro di: “Hysteria”; “La bottega degli errori”; “Ugly Betty”; “Extras”; ecc…

Jamie Glover: classe ‘69, è un attore di origini inglesi. La sua carriera può vantare ruoli in serie televisive del calibro di: “Play for today”; “Le avventure del giovane Indiana Jones”; “New Tricks”; “Elisabetta I”; “Holby City”; “Waterloo Road”; “Midsomer Murders”; “Padre Brown”; ecc…

Nello specifico la serie televisiva “Agatha Raisin”, racconta le vicende di Agatha Raisin, una giovane che nella vita si occupa di “pubbliche relazioni”, trasferitasi a Londra per realizzarsi sia dal punto di vista professionale che personale. Questo suo tentativo, però, viene messo a dura prova da un avvenimento del tutto inaspettato

Come andrà a finire?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su Tv8 e godervi lo spettacolo.

Buona visione!

Lunedì alle 21:15 (su Tv8).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here