ADV

Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia 2025 con Stefano De Martino: quando in tv e ospiti

ADV

Sarà Stefano De Martino a condurre ‘Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia‘. La puntata speciale del quiz show vedrà svelare i biglietti vincenti, con il primo premio che ammonta a 5 milioni di euro. Scopriamo insieme quando andrà in onda e chi giocherà con il presentatore.

Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia: gli ospiti vip della puntata speciale

Con oltre 6 milioni di spettatori, Stefano De Martino sta facendo registrare ascolti record per Affari Tuoi. Ora il conduttore sarà alla guida della puntata speciale dedicata alla Lotteria Italia. L’appuntamento è previsto per lunedì 6 gennaio 2025, in diretta, alle ore 20.35 su Rai 1.

Dal Teatro delle Vittorie, sarà infatti trasmesso “Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia” che vedrà la presenza di numerosi ospiti impegnati in una puntata ricca di spettacolo, musica e divertimento. Tra questi ci saranno Gianni Morandi, Mara Maionchi, Lino Guanciale, Rocco Papaleo, Ilenia Pastorelli, Federica Nargi, Giusy Buscemi e Cristiano Caccamo. E ancora Pilar Fogliati, Francesco Paolantoni, Biagio Izzo, Herbert Ballerina, Giovanni Esposito, Vincenzo De Lucia, Nek, Bianca Guaccero e Simon & The Stars.

Meccanismo della puntata e assegnazione dei premi

Alle 20.35 andrà in onda una classica partita del game show e il concorrente sarà un rappresentante della regione sorteggiata. Al termine della partita, si proseguirà con il gioco legato alla Lotteria, a cui parteciperanno alcuni degli ospiti vip. Questi risponderanno ad alcune domande sulle regioni italiane. La classifica di questo gioco, stabilirà il valore dei 5 biglietti vincenti di prima categoria. Il primo premio ammonta a 5 milioni di euro.

I biglietti della Lotteria Italia 2024 presentano 12 diverse grafiche selezionate attraverso il concorso “Disegniamo la Fortuna con ADM”. Obiettivo è stato quello di offrire ad artisti con disabilità l’opportunità di esprimere il proprio talento, sensibilizzando il pubblico sull’inclusione sociale attraverso l’arte. Ci sarà ancora tempo fino al 6 gennaio per acquistare fisicamente un tagliando. Sono previsti anche premi di seconda e terza categoria il cui ammontare complessivo verrà deciso da un’apposita commissione esterna in base alla vendita totale dei biglietti.

ADV
Articoli correlati