Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia 2025 con Stefano De Martino: quando in tv e ospiti

Stefano De Martino, Affari Tuoi

Sarà Stefano De Martino a condurre ‘Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia‘. La puntata speciale del quiz show vedrà svelare i biglietti vincenti, con il primo premio che ammonta a 5 milioni di euro. Scopriamo insieme quando andrà in onda e chi giocherà con il presentatore.

Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia: gli ospiti vip della puntata speciale

Con oltre 6 milioni di spettatori, Stefano De Martino sta facendo registrare ascolti record per Affari Tuoi. Ora il conduttore sarà alla guida della puntata speciale dedicata alla Lotteria Italia. L’appuntamento è previsto per lunedì 6 gennaio 2025, in diretta, alle ore 20.35 su Rai 1.

Dal Teatro delle Vittorie, sarà infatti trasmesso “Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia” che vedrà la presenza di numerosi ospiti impegnati in una puntata ricca di spettacolo, musica e divertimento. Tra questi ci saranno Gianni Morandi, Mara Maionchi, Lino Guanciale, Rocco Papaleo, Ilenia Pastorelli, Federica Nargi, Giusy Buscemi e Cristiano Caccamo. E ancora Pilar Fogliati, Francesco Paolantoni, Biagio Izzo, Herbert Ballerina, Giovanni Esposito, Vincenzo De Lucia, Nek, Bianca Guaccero e Simon & The Stars.

Meccanismo della puntata e assegnazione dei premi

Alle 20.35 andrà in onda una classica partita del game show e il concorrente sarà un rappresentante della regione sorteggiata. Al termine della partita, si proseguirà con il gioco legato alla Lotteria, a cui parteciperanno alcuni degli ospiti vip. Questi risponderanno ad alcune domande sulle regioni italiane. La classifica di questo gioco, stabilirà il valore dei 5 biglietti vincenti di prima categoria. Il primo premio ammonta a 5 milioni di euro.

I biglietti della Lotteria Italia 2024 presentano 12 diverse grafiche selezionate attraverso il concorso “Disegniamo la Fortuna con ADM”. Obiettivo è stato quello di offrire ad artisti con disabilità l’opportunità di esprimere il proprio talento, sensibilizzando il pubblico sull’inclusione sociale attraverso l’arte. Ci sarà ancora tempo fino al 6 gennaio per acquistare fisicamente un tagliando. Sono previsti anche premi di seconda e terza categoria il cui ammontare complessivo verrà deciso da un’apposita commissione esterna in base alla vendita totale dei biglietti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here