Tutto pronto per il ritorno di “Adriano“, lo show di Celentano che ritorna in prima serata su Canale 5 dopo il flop all’esordio. Il programma sarà totalmente stravolto ed oltre ad una presenza costante del Molleggiato ci saranno anche tantissimi ospiti. Nella prima puntata, in onda giovedì 7 novembre, dovrebbero esserci Paolo Bonolis e Carlo Conti.
Adriano ospiti: ci sarà anche Maria De Filippi?
Paolo Bonolis e Carlo Conti potrebbero non essere gli unici ospiti ad essere annunciati per lo show di Adriano Celentano. Secondo Dagospia, infatti, sul palco del Molleggiato potrebbe esserci anche Maria De Filippi.
La conduttrice di C’è Posta per Te e Uomini e Donne potrebbe spalleggiare Celentano e prendere parte anche lei allo show attesissimo del cantautore.
Al momento, però, sono solo indiscrezioni che non trovano alcuna conferma ufficiale. Durante lo show di Celentano ci saranno sicuramente degli ospiti, ma al momento non si conosce la rosa di nomi convocata dal Molleggiato.
L’arrivo di Maria De Filippi potrebbe sicuramente aiutare lo show negli ascolti. La conduttrice, si sa, è amatissima dal pubblico di Canale 5.
Adriano Celentano ritorna su Canale 5: le novità
A grande richiesta ritorna su Canale 5 lo show di Adriano Celentano. Questa volta, però, avrà una veste totalmente rinnovata. Il programma del Molleggiato, infatti, aveva deluso le aspettative all’esordio, sia in termini di critica che soprattutto di ascolto.
La produzione allora ha deciso di rinnovare totalmente il programma, garantendo una maggiore presenza del cantautore e soprattutto una rosa di ospiti invidiabile. Da Paolo Bonolis a Carlo Conti, fino a Maria De Filippi: queste al momento sono le prime indiscrezioni apparse sul web.
La rete del Biscione si aspetta molto dallo show di Celentano, come sottolineato anche da Piersilvio Berlusconi:
Non siamo soddisfatti di come sono andate le cose, il primo insoddisfatto è lui. È giusto dare al suo prodotto e al suo pensiero una seconda chance, ci sembra convinto. Celentano lavora a uno show con la sua presenza costante. Farà quello che doveva fare. Speriamo che questa volta andrà così.