ADV

Adriano Celentano abbandona lo show di Canale 5? La situazione

ADV

A pochi giorni dalla messa in onda della serie evento Adrian – prevista per il 21 e 22 gennaio 2019- dedicata ad Adriano Celentano, ecco che alcune indiscrezioni ci fanno sapere che la presenza del Molleggiato all’interno dello show potrebbe essere a rischio. Cosa significa? Vediamo di capire meglio cosa sta succedendo.

Adriano Celentano “evapora” dallo show del Biscione?

“Questa è la storia, di uno di noi…anche lui nato per caso in Via Gluck… In una casa, fuori città, gente tranquilla che lavorava…”  Sicuramente avete riconosciuto le prime parole del testo di una canzone stra-famosa di Adriano Celentano. E nel verso in cui dice “Gente tranquilla”… mica tanto!! Pare infatti che le ultime bizze della star in questione abbiano portato ad una rottura tra il cantante e la produzione Mediaset. Il motivo? Ah saperlo…

Al teatro Camploy di Verona tutto era pronto, ma…

I primi due appuntamenti della serie erano (sono) fissati per lunedì 22 gennaio e martedì 22 per un totale di 9 puntate che saranno “spalmate” nelle settimane a seguire. Le date ufficiali di Adrian infatti sono le seguenti:

  • 1 puntata: lunedì 21 gennaio
  • 2 puntata: martedì 22
  • 3 puntata: lunedì 28
  • 4 puntata: lunedì 4 febbraio
  • 5 puntata: lunedì 11
  • 6 puntata: lunedì 18
  • 7 puntata: lunedì 25
  • 8 puntata: lunedì 4 marzo
  • 9 puntata: martedì 5 marzo

Le prove a Verona procedevano in modo scorrevole e lineare quando all’improvviso si è saputo che ieri pomeriggio il molleggiato ha abbandonato Verona.

Stando agli ultimi rumors che si rincorrono i rete e anche secondo le nostre informazioni, ieri pomeriggio a Verona è successo l’inverosimile: Celentano, la moglie e parte dell’entourage hanno abbandonato il teatro e le prove. Cosa sarà successo?

Nell’attesa di conferme o smentite ufficiali in tal senso, vi informiamo che lo show che accompagna la serie evento Adrian, che narra la storia artistica e umana di Celentano, potrebbe essere orfana proprio del protagonista!

Lo show previsto in accompagnamento al cartone potrebbe avere un parterre di ospiti illustri, ma un assente d’eccezione: Adriano Celentano la vera star della serie a cui ha lavorato da anni e a cui tiene in modo particolare.

Una messa in onda difficile!

Naturalmente non ci sono sicurezze su quanto sia accaduto per cui usiamo sempre il condizionale. L’unica cosa nota è che Celentano e la moglie Claudia Mori siano tornati a Milano. Pare che abbiano lasciato Verona anche Michelle Hunziker e Teo Teocoli che fanno parte del cast dello spettacolo.

Sembra invece che altri due protagonisti dello show, Ambra e Nino Frassica, siano rimasti a Verona. Cosa bolle in pentola? Pare che a Verona sia presente anche tutto il gruppo dirigente Mediaset, tranne Piersilvio Berlusconi e si teme proprio che il molleggiato abbia abbandonato lo spettacolo. Sia lui che la moglie hanno il telefono spento, e quindi è anche difficile reperire informazioni.

Cosa si agita in quel di Mediaset? Uno show il cui costo si aggira intorno ai 28 milioni di euro potrebbe andare in fumo? Siamo in presenza di problemi insormontabili o solo qualche capriccio da star? Se fosse la seconda ipotesi, potremmo anche perdonarlo..lui è difatti un mito e può anche permetterselo!

Sta di fatto che nel contratto siglato da Celentano con Mediaset c’è la possibilità che il molleggiato non possa essere presente fisicamente, quindi aspetteremo con ansia di sapere cosa è veramente accaduto e se lo show su Adrian sarà sospeso, oppure andrà in onda ugualmente senza la presenza di Celentano! La serie Adrian, il cartone per intenderci, andrà in onda come previsto.

Sicuramente vi terremo aggiornati in tal senso…

+++ AGGIORNAMENTO +++ 

Adriano Celentano si è presentato regolarmene alle prove odierne. Il Molleggiato e la moglie si trovano a Verona ed insieme ad altri ospiti dell’imponente show targato Mediaset hanno fatto il loro ingresso a teatro per un’altra dura giornata di lavoro.

Assente solo Michelle Hunziker che, come documentato nelle sue Stories su Instagram, ha lasciato la città di Romeo e Giulietta per un evento sportivo sulle montagne innevate. Probabilmente tale impegno era già stato preso in precedenza e concordato con la produzione di Adrian.

Allarme dunque rientrato. La lavorazione dello show in partenza il 21 gennaio 2019 su Canale 5 continua!

+++ AGGIORNAMENTO +++

Adrian diventa 9 “mini” film e non più due episodi a sera come anticipato inizialmente. Quindi avremo 1 ora di show fino alle 22.30 e poi il film a seguire da 45/50 minuti.

ADV

View Comments (3)

  • Basta con questo Celentano...una pubblicità che sta rompendo...alza il volume e la gente in famiglia prende paura perfino il cane....avete rotto ma poi chi si crede di essere questo...poi Canale 5 fa sempre stesse cose....basta.....state stancando...ci mancava la Palombelli che fa una trasmissione veramente vomitevole....

  • Tranquilli e una solita trovata pubblicitaria del molleggiato ... sei forte sei ...ma ricorda caro Adrian io ti apprezzo molto come tanti ma sei un comune mortale come tutt noi tranne le tasche.. un abbraccio

  • Effettivamente il volume della pubblicità è molesto e sa di bullismo , una violenza verso gli utenti, io scelgo il volume non Adrian o Mediaset. Sareste da denunciare e boicottare.

Articoli correlati