Ultimo appuntamento con Raffaella Carrà in prima serata su Rai3. “A raccontare comincia tu” saluta il pubblico con un ospite davvero speciale: si tratta del Premio Oscar Paolo Sorrentino.
“A raccontare comincia tu”, ospiti Paolo Sorrentino
Giovedì 9 maggio alle ore 21.20 circa appuntamento con l’ultima puntata di “A raccontare comincia tu”, il programma condotto da Raffaella Carrà.
Per il gran finale la mitica Raffaella ha in serbo una bellissima sorpresa per i telespettatori. Ospite della puntata il regista Paolo Sorrentino pronto a raccontarsi tra vita privata e professionale. Un’intervista inedita e toccante che vedrà il regista Premio Oscar per “La grande bellezza” raccontare successi, ma anche dolori. A comincia dal terribile incidente che ha causato la morte dei suoi genitori e da cui si è salvato per uno scherzo del destino.
Paolo Sorrentino ospite di Raffaella Carrà
“A me Maradona ha salvato la vita” racconta il regista che il giorno del tragico incidente riesce a salvarsi la vita solo perchè aveva avuto il permesso di andare allo stadio per seguire il Napoli.
Poi Sorrentino racconterà la sua straordinaria carriera di scrittore, sceneggiatore e regista pluripremiato, innamorato della musica ma con la passione della scrittura sin da ragazzo. Un ritratto preciso quello del regista che è tra i pochi italiani ad aver portato a casa una delle prestigiosissime statuette dei Premi Oscar.
Un’intervista imperdibile che vedrà Sorrentino ripercorrere con Raffaella Carrà tutta la sua vita: dai primi anni come semplice assistente di produzione fino al successo come regista e autore fino alla consacrazione internazionale dapprima con “La grande bellezza” e poi con la serie evento “The Young Pope“.
La prima edizione di “A raccontare comincia tu” si conclude alla grande. Dopo l’incontro con Rosario Fiorello, Sophia Loren, Riccardo Muti, Maria De Filippi e Leonardo Bonucci, la Carrà ha voluto salutare il pubblico con un altro numero uno: il regista Paolo Sorrentino.
“A raccontare comincia tu” è un programma di Raffaella Carrà, Sergio Iapino, Mario Paloschi. Scritto da Raffaella Carrà con la complicità di e Sergio Iapino e prodotto da Rai3 in collaborazione con Ballandi Arts.