Quinto appuntamento con “A raccontare comincia tu”, il programma condotto da Raffaella Carrà su Rai3: ecco le anticipazioni di giovedì 2 maggio 2019
Raffaella Carrà torna in prima serata con “A raccontare comincia tu”, il programma di interviste condotto con grande successo su Rai3. Ospite del quinto appuntamento è Leonardo Bonucci, il difensore della Juventus e della Nazionale Italiana.
A raccontare comincia tu, ospiti
Giovedì 2 maggio alle ore 21.20 circa andrà in onda la quinta puntata di “A raccontare comincia tu”, il programma condotto da Raffaella Carrà. Il ritorno di Raffaella è un successo di critica e pubblico: ogni puntata, infatti, è commentata sui social dove l’hashtag è diventato trend topic con un numero interazioni da record. Dopo le interviste a Rosario Fiorello Sophia Loren, Riccardo Muti e Maria De Filippi, la Carrà questa settimana incontra Leonardo Bonucci.
Un’intervista speciale quella che vedrà la Carrà incontrare il grandissimo campione Leonardo Bonucci. Difensore della Juventus e della Nazionale Italiana, Leonardo Bonucci è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Dopo una breve parentesi al Milano, Bonucci è tornato alla Juve con cui ha vinto ben sette scudetti consecutivi.
Leonardo Bonucci: moglie, figli e carriera
Bonucci e Raffaella Carrà hanno in comune davvero tante cose. A cominciare dalla stessa fede bianconera, ma anche il coraggio di dire sempre ciò che si pensa, senza paure e filtri. Durante la lunga intervista Bonucci è pronto a raccontare non solo la sua carriera sportiva, ma anche alcuni dei momenti più belli e difficili della sua vita privata come la malattia del figlio Matteo.
Non solo, Bonucci ha raccontato anche le accuse di razzismo, i continui attacchi social da parte dei cosiddetti leoni da tastiera, ma anche i momenti di grande felicità vissuti con la moglie Martina che l’ha reso papà di tre splendidi figli: Matteo, Lorenzo e Matilda.
Un’intervista che si preannuncia imperdibile quella di Leonardo Bonucci protagonista di “A raccontare comincia tu” di Raffaella Carrà in onda giovedì 2 maggio 2019 su Rai3.