ADV

A L’Isola dei Famosi 2019 prima squalifica in arrivo? Ecco cos’ha detto Alvin (video)

Alessia Marcuzzi

ADV

Concorrente de L’Isola dei Famosi 2019 squalificato per comportamenti pregressi? L’annuncio di Alvin: «Giovedì sera in diretta dovrà rispondere alle accuse»

Un concorrente de L’Isola dei Famosi 2019 sarà squalificato? Probabile. Nel daytime in onda lunedì 28 gennaio l’inviato Alvin ha così annunciato al pubblico che segue il reality show di Canale5:

Uno degli aspiranti isolani è ignaro di essere al centro di un’accesa polemica in Italia per suoi comportamenti pregressi all’arrivo sull’Isola. Giovedì sera in diretta dovrà quindi rispondere alle accuse che gli vengono messe.

Il riferimento va alla seconda puntata trasmessa da Mediaset giovedì 31 gennaio 2019, nel corso della quale si potrà scoprire chi, tra i quattro concorrenti di Saranno Isolani, è l’aspirante naufrago interessato da un possibile provvedimento disciplinare.

Al momento il nome della persona a rischio non è noto, ma, stando a quanto rivela Alvin in Honduras, i vip concorrenti sono già da escludere, mentre il problema riguarderebbe sicuramente uno tra Alice Fabbrica, Giorgia Venturini, Yuri Rambaldi e John Vitale.

(L’annuncio di Alvin negli ultimi minuti del video).

L’Isola dei Famosi 2019, il concorrente che rischia la squalifica è John Vitale? I post su Facebook rivolti a Barbara D’Urso segnalati da Selvaggia Lucarelli

Proprio John Vitale, infatti, potrebbe essere il concorrente che rischia la prima squalifica a L’Isola dei Famosi 2019. Questo perché di recente Vitale è stato attenzionato da Selvaggia Lucarelli peralcuni post su Barbara D’Urso.

Dagli screenshot diffusi dalla Lucarelli, della conduttrice di Pomeriggio5 – a breve anche in onda in prima serata con Live: Non è la D’Urso – Vitale avrebbe scritto frasi come: “(…) dai il cu*o un poco a tutti per stare dove sei, manco ai morti di fi*a fai gola“.

Insomma, ci risiamo anche quest’anno? Dopo l’uscita di scena anticipata di Francesco Monte a L’Isola dei Famosi 2018 verrebbe da pensare che sia proprio così. Vedremo, però, come evolverà questa vicenda.

Chi è John Vitale, aspirante concorrente de L’Isola

Ma chi è John Vitale, aspirante concorrente de L’Isola? Giovanni, questo il suo vero nome, è un ragazzo napoletano di 33 anni conosciuto anche come “go-go boy” nelle discoteche e nelle feste private. Fidanzato e con un divorzio alle spalle, ama anche auto-definirsi “macho napoletano”.

Prima del reality condotto dalla Marcuzzi, l’aspirante naufrago su cui ora incombe il rischio di una squalifica ha già partecipato ad altri programmi televisivi e web serie: L’Isola di Adamo ed Eva sul canale Nove e The Lady di Lory Del Santo.

ADV
Articoli correlati