Le anticipazioni della quarta puntata di 90 Special, di giovedì 15 febbraio ci annunciano che ci sarà un gradito ritorno per grandi e piccini: il pupazzo Uan!
Per chi non lo ricordasse, il pupazzo Uan era un simpatico personaggio con cui si interfacciava Paolo Bonolis nel programma per bambini Bim Bum Bam.
90 Special: il ritorno del pupazzo rosa Uan
Torna giovedì alle 21.25 su Italia 1 la trasmissione condotta da Nicola Savino, che assecondando la nostalgia di molti e la voglia di rispolverare il passato sta riproponendo in trasmissione, quelle che erano:
- Le mode
- Le tendenze
- Le musiche
- I film
- I telefilm
- I format tv
Dei favolosi anni 90. Per la quarta puntata sono previsti ospiti molto cari al pubblico:
- Francesca Michielin
- Chiara Galiazzo
- Valeria Marini
- Cristina D’Avena
Senza dimenticare la “presenza” del Pupazzo rosa Uan che faceva disperare “Pioooooolo” cioè Paolo Bonolis che assieme a Carlotta Brambilla e Roberto Ceriotti conducevano il contenitore pomeridiano dei più piccoli Bim Bum Bam!
Giovedì 15 febbraio, in prime time su Italia 1: 90 Special
Molta carne al fuoco, dunque per questa puntata che si preannuncia interessante e che annovera diversi ospiti musicali e non. Avremo anche le incursioni irriverenti della Gialappa’s Band con i loro personaggi più riusciti ed inoltre Cristina D’Avena interprete favolosa delle sigle dei cartoni animati.
Ritroveremo inoltre “La Luna Nera” alias Cloris Brosca che interpretava la “zingara” nel programma tv Luna Park.
90 Special: un pieno di ospiti eccellenti
Tra gli ospiti musicali ricordiamo Luca Carboni che duetterà con Tommaso Paradiso riproponendo una versione rivisitata la sua hit di quegli anni “Mare Mare”.
Per questa nuova puntata, nella postazione dedicata ai “pezzi da 90” ci saranno:
- Guido Bagatta
- Susanna Messaggio
- Scintilla
Lo spazio di Katia Follesa a 90 special
Katia Follesa la simpaticissima conduttrice dalle forme morbide continuerà a “far rivivere” i format tv di maggior successo! In questa occasione proverà ad organizzare una reunion di alcune ragazze di un programma cult di quegli anni: “Non è la Rai”.
Top10 – cult tv anni ’90
Come sempre, l’angolo social del programma è gestito dal giornalista e conduttore tv Michele Cucuzza che chiedendo l’invio di foto, immagini e oggetti di quegli anni riuscirà a coinvolgere anche il pubblico a casa.
E poi la presenza immancabile di Ivana Mrazova, splendida modella che simboleggia l’ossessione tipica di quegli anni per le top model. Ad animare il programma anche due dj: i Two Fingerz.
Grande assente invece Cristiano Malgioglio, il tuttologo della trasmissione che pare sia volato in Rai. Infatti voci sempre più insistenti lo vogliono come presenza fissa a “La vita in diretta”.