“20 anni che siamo italiani” torna su Rai1 con la seconda imperdibile puntata. Prosegue il viaggio di Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio; un viaggio alla scoperta di come sono cambiate le usanze e le tradizioni del nostro Paese in questi ultimi 20 anni. Ecco anticipazioni ed ospiti della seconda puntata di venerdì 6 dicembre su Rai1.
20 anni che siamo italiani ascolti
Venerdì 6 dicembre 2019 alle ore 21.25 andrà in onda la seconda puntata di “20 anni che siamo italiani“, lo show di Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada trasmesso su Rai1.
Dopo il grandissimo successo di ascolti della prima puntata, l’inedita coppia D’Alessio – Incontrada è pronti a regalare al pubblico una nuova serata all’insegna del divertimento, ma anche di momenti di riflessione. Come sempre i due artisti condivideranno il palcoscenico con un ricco cast di ospiti con cui racconteranno i primi “20 anni da italiani”.
20 anni che siamo italiani, ospiti seconda puntata
Tra gli ospiti della seconda puntata di “20 anni che siamo italiani” ci saranno: Emma Marrone, la cantautrice salentina reduce da un momento davvero difficile della sua vita e tornata alla ribalta sulle scene musicale con il nuovo album “Fortuna”. Non solo, Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada accoglieranno in studio Flavio Insinna, Michele Placido, Alessio Boni, l’attrice e modella Rocio Munoz Morelas.
E ancora: a pochi giorni dall’uscita del loro primo film di Natale ci saranno anche Ficarra e Picone, mentre il secondo ospite musicale della puntata è la rivelazione di Sanremo 2019 Achille Lauro. Tutti ospiti con i conduttori prenderanno per mano i telespettatori in questo lungo viaggio fatto di sorrisi, riflessioni, musica e spassosi imprevisti.
Tutti gli artisti saranno accompagnati dalla grande orchestra di 26 elementi diretta da Adriano Pennino. Tante le sorprese canore che vedranno Gigi e Vanessa protagonisti sia insieme che con gli ospiti diventanti nel corso di questi 20 anni dei punti di riferimento per migliaia di fan.
Come sempre il pubblico da casa potrà interagire e commentare la serata utilizzando l’hashtag #20AnniCheSiamoItaliani ricordando sui social i propri ultimi vent’anni.
L’appuntamento con “20 anni che siamo italiani” è da venerdì 29 novembre 2019 su Rai1.