ADV

20 anni che siamo italiani terza puntata: gli ospiti di venerdì 13 dicembre 2019

ADV

Terzo ed ultimo appuntamento con “20 anni che siamo italiani” lo show condotto da Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio in prima serata su Rai1. Prosegue il viaggio del cantautore napoletano e dell’attrice e modella italo – spagnola alla scoperta di come sono cambiate le usanze e le tradizioni del nostro Paese nel corso degli ultimi 20 anni con il gran finale. Ecco le anticipazioni e gli ospiti della terza puntata in onda venerdì 13 dicembre su Rai1.

20 anni che siamo italiani, anticipazioni terza puntata di venerdì 13 dicembre 2019

Venerdì 13 dicembre 2019 alle ore 21.25 andrà in onda la terza ed ultima puntata di “20 anni che siamo italiani“, lo show di Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada trasmesso su Rai1.

Dopo il grandissimo successo delle prime due puntate  Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada sono pronti a salutare il pubblico italiano con l’ultima imperdibile puntate. Lo show si conferma un successo: gli ascolti, infatti, non hanno deluso le aspettative visto che il programma ha vinto la gara degli ascolti del venerdì sera. Non solo, visto che l’hashtag #20AnniCheSiamoItaliani è stato il più commentato sui social.

Per il gran finale D’Alessio e la Incontrada hanno invitato grandissimi ospiti e personaggi del mondo dello spettacolo pronti a condividere il palcoscenico e a regalare ai telespettatori momenti di grand emozioni e divertimento.

20 anni che siamo italiani, ospiti terza puntata

Quali saranno gli ospiti della terza ed ultima puntata di 20 anni che siamo italiani? Per il gran finale Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada avranno in studio: il grandissimo Pippo Baudo, i tre tenori de Il Volo, il cantante Nek, l’attore e regista Alessandro Siani.

Ma non finisce qui, visto che ospiti della puntata anche Niccolò Agliardi che ha recentemente pubblicato un singolo con Vanessa Incontrada, Anna Tatangelo, l’attore Giuseppe Zeno, il conduttore Flavio InsinnaNino D’Angelo e Gigi Marzullo.

Come sempre gli artisti saranno accompagni dall’Orchestra di 26 elementi diretta da Adriano Pennino. Infine ricordiamo che i telespettatori da casa potranno partecipare attivamente al programma tramite l’hashtag #20AnniCheSiamoItaliani ricordando sui social i propri ultimi vent’anni.

L’appuntamento con “20 anni che siamo italiani” è per venerdì sera su Rai1.

ADV
Articoli correlati