Followers di Super Guida Tv, sono aperti i casting per Survivor 2017 la versione estrema de L’Isola dei Famosi che tornerà il prossimo autunno su Italia Uno.
“Survivor 2017” Paola Barale conduttrice?
Il reality show importato in Italia nel 2001 e rivelatosi, poi essere un flop, potrebbe avere una svolta clamorosa e di successo, con una conduttrice di eccezione Paola Barale.
E’ lei, infatti, “la Bionda” di Raz Degan, il vincitore di quest’anno dell’Isola Dei Famosi ad essere in lizza, per la conduzione, assieme ad un altro beniamino del pubblico: Alvin!
Entrambi sarebbero, infatti, i più papabili, per la conduzione del programma. Tre regole saranno, però, fondamentali:
- Nessuna diretta,
- niente studio a Milano
- soprattutto- conduttori in loco
Survivor 2017 arriva su Italia 1
Per le condizioni estreme, e per il contatto stretto con la natura e con le difficoltà insite nel programma, forse sarebbe adatto anche un terzo candidato: Raz Degan.
Infatti, il vincitore dell’Isola di quest’anno, si è distinto soprattutto per la sua poca voglia di socializzare con il gruppo.
Vivendo al meglio, l’esperienza in contatto profondo con la natura, dimenticando le dinamiche tipiche del reality show, con i soliti inciuci, il gossip dietro l’angolo e i litigi tra naufraghi.
Ma in realtà, il suo nome non è stato avanzato, giacchè in lizza ci sarebbero, Paola Barale e Alvin, il veterano inviato dell’Honduras sostituito quest’anno da Stefano Bettarini.
“Survivor” ripropone, in parte, i connotati de L’Isola dei Famosi in modo molto più estremo, stravolgendone alcune regole fondamentali quali ‘nessuna diretta’ e ‘nessuno studio a Milano’.
Il conduttore, inoltre, svolgerà il proprio ruolo in loco, accanto ai superstiti dell’avventura. Insomma, dall’autunno 2017 Paola Barale potrebbe, tornare in prima serata su Italia Uno alla conduzione di “Survivor 2017”
Il reality show, non viene riproposto da ben 16 anni, da quando nel lontano 2001 apparve nelle nostre case, sotto la guida di Benedetta Corbi e Pietro Suber.
Il ritorno dopo 16 anni
Il reality show venne trasmesso per la prima volta martedì 13 febbraio fino a giovedì 19 aprile del 2001: protagonisti 16 concorrenti divisi in due ‘tribù’ tra gli arcipelaghi di Bocas del Toro, vicino a Panama.
La grande novità del programma è stata l’eliminazione del televoto: i superstiti stessi, infatti, si nominavano l’uno con l’altro settimana dopo settimana.
Quindi nonostante i bassi ascolti registrati 16 anni fa, il reality show più estremo della tv, ci riprova.
Insomma, riuscirà a riscattarsi il reality show che nel 2001 vide trionfare Milica Miletić?